La vita silente incontra il teatro del grande artista argentino Silvio Benedetto

Locandina dell'evento al Teatro degli Appartamenti, Roma, 28 maggio 2017 alle 20.30

Locandina dell’evento al Teatro degli Appartamenti, Roma, 28 maggio 2017 alle 20.30

Un’occasione speciale, riservata ed emozionante, nel “Teatro degli Appartamenti”, luogo di incontro di arte e cultura. A Roma, domenica 28 maggio, alle 20.30.

Chi volesse saperne di più (i posti sono pochissimi) può contattarmi al 327 54 80 771.

La nota che segue è stata scritta dal Maestro Silvio Benedetto e la riporto quindi integralmente.

“LA VOCE (L’AUTORE – L’ATTORE)

In questa prima edizione 2017 un importante incontro: Luisa Sisti, autrice del romanzo “La vita silente”, offrirà, attraverso la sua voce, appassionate parole sognanti dal suo romanzo pubblicato nel 2016 dalle Edizioni “Augh!” per la collana Frecce. Nella controcopertina della bella veste editoriale possiamo leggere: “La vita silente” è il racconto intenso di una grande passione attraverso gli occhi di una donna desiderosa di sentimenti travolgenti…

La poesia e la letteratura sono state sempre presenti nel Teatro negli Appartamenti di Silvio Benedetto e non a caso Silvio Benedetto con Silvia Lotti danno inizio, in seno a questo Teatro, con carattere continuativo, ad incontri intitolati “La voce (l’autore – l’attore)”. Domenica 28 maggio 2017 (ore 20.30) a Roma, Lungotevere Flaminio 62, oltre alla presentazione de “La vita silente” si terrà anche un’azione teatrale: “Frammenti d’amore” di e con lo stesso Benedetto insieme a Silvia Lotti, Alessandro Tranquilli e Claudia Silletti.

Non solo. Come sempre avviene, nella tradizionale “cena con gli artisti” continuerà la vivacità dell’incontro con commenti, proposte e cin-cin”